Care socie e cari soci, amiche e amici,
ricordo che a partire da questo mese è possibile procedere con il pagamento dell’iscrizione al CRIF per l’anno 2016. Potrete effettuare il rinnovo versando la quota sociale di 30€ secondo le seguenti modalità:
- consegnando la quota al coordinatore della vostra Sede di appartenenza;
- versando 30€ mediante bollettino postale, c/c n° 1413376, con prestampato scaricabile da: http://www.filosofare.org/home/wp‐content/uploads/2016/01/BOLLETTINO‐crif‐2016.pdf
oppure con bonifico bancario o PayPAL, procedendo secondo le indicazioni contenute in basso in questa pagina.
oppure, qualora non abbiate un riferimento locale,
In ogni caso, oltre al versamento della quota, vi invitiamo anche a compilare la scheda di “Richiesta
associazione” presente in basso in questa stessa pagina web.
Approfittiamo della presente occasione anche per comunicarvi che il Consiglio Direttivo, al fine di valorizzare e promuovere la presenza associativa sul territorio, ha prodotto un documento che illustra le linee guida per l’organizzazione delle Sedi locali.
Trovate il documento e la relativa modulistica ai seguenti URLs:
Indicazioni sull’organizzazione territoriale CRIF |PDF|
Modulo di richiesta per riconoscimento sede locale.pdf
Modulo di richiesta per riconoscimento sede locale.doc
Ricordiamo che il riconoscimento formale della Sede consente di poter gestire sul territorio il 50% della quota associativa di ogni socio a essa afferente.
Invitiamo i gruppi presenti sul territorio che volessero ottenere il riconoscimento di Sede a procedere come indicato, utilizzando il modulo allegato, entro il 31 maggio 2016, accludendo un elenco dei Soci afferenti.
Entro tale data, anche le Sedi già esistenti sono invitate a trasmettere informazioni e dati (nome coordinatore/‐trice e/o nominativi eventuale Direttivo locale, elenco associati e simpatizzanti, verbali, ecc.).
Ciò consentirà di ratificare la nascita delle nuove Sedi e la permanenza di quelle già esistenti in occasione dell’Assemblea annuale di luglio.
Per qualunque chiarimento o supporto è possibile rivolgersi ad Alessandro Rizzacasa, membro del Consiglio Direttivo con delega al coordinamento delle Sedi locali: alessandro.rizzacasa@fastwebnet.it
Nel formularvi a nome di tutto il Direttivo i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo anno sociale, porgo i miei più cordiali saluti.
Alessandro Volpone
Presidente CRIF